Carrello

ARCHI & SILOS - una nuova collaborazione

Il giocodisquadra è il motore che alimenta la nostra crescita e la capacità di innovare.

La nostra collaborazione con la start up  IZZ2IZZ ideatrice della piattaforma Blockchain IEUMI’dimostra come l’unione di competenze diverse e la condivisione di visioni comuni siano fondamentali per raggiungere risultati straordinari.
Durante la partecipazione al concorso di luganolifestyle 24, abbiamo avuto modo di conoscere la RIVISTA ARCHI / Rivista di architettura ,Ingegneria e urbanistica , ma soprattutto il piacere di conoscere  il Vice direttore ( all’epoca …oggi Direttore della rivista)  una Persona che sà ascoltare ,raccontando del progetto SILOS Visionary Craftsmen che è nato per volontà di crescita, per necessità di confronto e desiderio di creare sistema , ordine, qualità e concretezza.

Abbiamo instaurato un inizio di una possibile collaborazione che parte da questo primo articolo, presente nel nr 6/24 , con la volontà di affrontare, insieme, sfide di qualità.

Il gioco di squadra è il cuore di ogni successo e questo è solo l’inizio di un percorso ricco di sfide, soddisfazioni e nuove opportunità.